>>>siti per scaricare libri in Il Dono dell'Abisso pdf gratis. Il Dono dell'Abisso ebook libri. scaricare Il Dono dell'Abisso pdf libri. libri da scaricare gratis in pdf. Il Dono dell'Abisso libri da leggere on line gratis. scaricare Il Dono dell'Abisso libri online. dove scaricare Il Dono dell'Abisso ebook gratis. Il Dono dell'Abisso libri online da leggere. kindle libri gratis Il Dono dell'Abisso. Il Dono dell'Abisso libri da leggere on line
Il Dono dell'Abisso

Il Dono dell'Abisso

Il Dono dell'Abisso PDF libri pdf gratis italiano
Titolo:Il Dono dell'Abisso
Data di rilascio:May 23, 2013
Copertina flessibile:602 pagine
Autore:Morgana D. Baroque
Categoria:Letteratura e narrativa

[Per la presenza di alcune scene crude se ne consiglia la lettura ad un pubblico maturo]

Chicago, ai giorni nostri.

Madeleine è una dolcissima donna indipendente e solare, con un lavoro prestigioso, una famiglia particolare e amici più unici che rari. La sua divertente vita impegnata, però, è minacciata da un'ombra del passato.
Robert è un uomo autoritario, distaccato e spaventosamente influente. In realtà è un demone, il più potente delle tre stirpi demoniache nascoste tra gli umani. E' anche padre di una ragazza adolescente, una timida demonessa che ha cresciuto da solo. Quando Robert conoscerà Madeleine resterà ammaliato dalla personalità e dalla bellezza della donna, come anche dai suoi incredibili occhi violetti. Madeleine è profondamente attratta da lui, mentre Robert lotterà duramente contro i sentimenti sconosciuti che prova, ricordando a se stesso che è solo un'umana, una razza che lui considera inferiore, superficiale e materialista. Ma quando entrerà nella vita di Madeleine capirà che non sarà con il suo potere e la sua ricchezza che potrà mai averla...

(Nota: In questo romanzo i demoni non sono intesi come diavoli o entità malvagie della religione, ma sono più simili a potenti esseri semi-divini di diverse culture, come nel caso della mitologia giapponese.)

Scaricare è richiesta la registrazione

Il Dono dell'Abisso libri pdf gratis italiano. Il Dono dell'Abisso libri da scaricare gratis. Il Dono dell'Abisso da Morgana D. Baroque è stato venduto per EUR 2,99 ogni copia. Contiene 602 il numero di pagine. Iscriviti ora per accedere a migliaia di libri disponibili per il download gratuito. La registrazione era gratuita.

Scaricare