>>>siti per scaricare libri in L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero pdf gratis. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero ebook libri. scaricare L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero pdf libri. libri da scaricare gratis in pdf. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri da leggere on line gratis. scaricare L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri online. dove scaricare L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero ebook gratis. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri online da leggere. kindle libri gratis L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri da leggere on line
L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero

L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero

L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero PDF libri pdf gratis italiano
Titolo:L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero
Data di rilascio:December 7, 2017
Copertina flessibile:314 pagine
Autore:FABIO SORRENTINO
Categoria:Azione e avventura

Dopo l'insidiosa traversata fra le creste del Grande Ondoso per seppellire le ceneri della sua sposa nell'antica patria di Wilusa, Hhelenoi, guerriero e indovino, riprende la rotta di casa per ritornare al regno di Bouthroton. L'eco della profezia che minaccia la vita e il futuro regno di suo figlio Kiestrenu gli rimbomba nella mente come il suono di tamburi da battaglia. La stessa che si troverà ad affrontare durante il lungo viaggio alla volta dell'Epiro contro il potente Marsyas, signore dell'isola di Alasiya e distruttore di Habesa, patria della bella Harete - la giovane principessa che Hhelenoi ha strappato dalle grinfie dei pirati Peleset.
Tra feroci scontri navali, durissime mischie campali e duelli all'ultimo sangue, l'indomito superstite della Città d'Oro spingerà oltre ogni limite il suo coraggio e il suo valore di combattente, scoprendo nelle terre degli Ahhiyawa l'ombra di una nuova, inarrestabile minaccia proveniente dalle fredde lande del Nord e notizie che lo spronano a perseguire il suo unico obbiettivo: scovare Diomedes, il nemico giurato di Wilusa, per sconfiggerlo definitivamente e recuperare così il sacro Palladyu, il talismano più potente del mondo

L' AUTORE:
Fabio Sorrentino è un ingegnere civile e grande appassionato di Storia greca e romana. Ha scritto i romanzi storici "Ante Actium - il destino di un guerriero" e "Sangue Imperiale" e i thriller archeologici "Il segreto dell'Anticristo" e "Il Tempio Maledetto", tutti tradotti e pubblicati in Spagna da Algaida Editores e Boveda Editorial. Nel 2017 ha pubblicato il romanzo epico "L'Ultima Battaglia", primo volume della saga del principe guerriero Hhelenoi.

Scaricare è richiesta la registrazione

L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri pdf gratis italiano. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero libri da scaricare gratis. L'ULTIMA ADUNANZA: La saga del principe guerriero da FABIO SORRENTINO è stato venduto per EUR 2,99 ogni copia. Contiene 314 il numero di pagine. Iscriviti ora per accedere a migliaia di libri disponibili per il download gratuito. La registrazione era gratuita.

Libri Correlati