>>>siti per scaricare libri in Terre basse pdf gratis. Terre basse ebook libri. scaricare Terre basse pdf libri. libri da scaricare gratis in pdf. Terre basse libri da leggere on line gratis. scaricare Terre basse libri online. dove scaricare Terre basse ebook gratis. Terre basse libri online da leggere. kindle libri gratis Terre basse. Terre basse libri da leggere on line
Terre basse

Terre basse

Terre basse PDF libri pdf gratis italiano
Titolo:Terre basse
Data di rilascio:July 9, 2014
Copertina flessibile:47 pagine
Autore:José Saramago
Editore:Feltrinelli Editore
Categoria:Letteratura di viaggio

“Su questa sponda sinistra del fiume sono sotterrati grandi tesori: sono i tesori provenienti da quei versanti tagliati a terrazze, dai ceppi di vite che in questi giorni di gennaio hanno già perso tutte le foglie e sono neri come radici bruciate. In questo versante di Gaia sfociano i grandi affluenti delle uve schiacciate e del mosto, qui si filtrano, decantano e dormono gli spiriti sottili del vino, caverne dove gli uomini vengono a conservare il sole.”
Poche pennellate e già José Saramago ha saputo portarci per mano nel basso Portogallo, nella misteriosa regione di Aveira, dalla foce a risalire il fiume. Meta ideale per lunghe passeggiate sulle spiagge, per castelli e infiniti, sottili, affluenti.
Tratto da “Viaggio in Portogallo”, pubblicato da Feltrinelli.
Numero di caratteri: 74.735

Scaricare è richiesta la registrazione

Terre basse libri pdf gratis italiano. Terre basse libri da scaricare gratis. Terre basse da José Saramago è stato venduto per EUR 0,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Feltrinelli Editore. Contiene 47 il numero di pagine. Iscriviti ora per accedere a migliaia di libri disponibili per il download gratuito. La registrazione era gratuita.

Scaricare

Libri Correlati